Ribloccata la legge sull'omofobia, bastardi cattolici di merda, la cosa più bella sono le spiegazioni che il pdl per bocca del suo onorabile portavoce è riuscito a partorire... la legge è anticostituzionale perchè favorirebbe una minoranza, chi commette un reato lo commette e basta, la causa non è importante... ora... in questo stato del cazzo in cui viviamo è consentito di tutto, su questo siamo tutt* daccordo, ma se io vado in giro e mi pestano a sangue perchè sto pomiciando col mio ragazzo non esiste una aggravante (che in questo caso sarebbe anche la causa dell'aggressione) «per finalità inerenti all’orientamento o alla discriminazione sessuale della persona offesa dal reato» è la conferma che viviamo in pieno medioevo, anzi come dice una amica, il medioevo fu un gran periodo, un ribollire di culture diverse che portarono al rinascimento... quella che viviamo è l'era dell'idiozia.
Vivo nel MacMondo Vs Jihad Globale...
per le zucchine:
Zucchine
Patate
Carote
Cipolla bionda
Vino Bianco
Prezzemolo
Curry
Sale
Pepe
Olio
per le patate:
Zucchine
Patate
Aglio
Cipolla rossa
Sale
Pepe
Olio
Peperoncini piccanti freschi
Burro o margarina
Pangrattato
Tagliate finemente la cipolla, fatela soffriggere a fuoco basso, sfumate con il vino e aggiungete il curry, un cucchiaino scarso, una volta sfumato il vino e amalgamato il curry aggiungete le zucchine tagliate a julienne e fatele saltatre aggiustando di sale e pepe, aggiungete anche il prezzemolo tritato finemente.
Sbucciate le patate e tagliatele a rondelle sottili e mettetele in una bacinella piena d'acqua, diciamo circa 0,3 millimetri (tanto per essere pignoli), preparate la pirofila o una teglia dal bordo alto almeno 3 centimetri, spalmate la pirofila di burro o se volete giustamente tenere la ricetta vegan usate della margarina, spolverate con il pangrattato e fatelo aderire su tutta la teglia, togliete quello in eccesso E NON BUTTATELO tanto poi lo riusiamo per la crosta, scolate perfettamente le patate e passatele in uno strofinaccio per asciugarle, non completamente ma non devono grondare acqua altrimenti si lessano. Stendiamo un paio di strati di patate a coprire completamente il fondo, non deve esserci spazio quindi non lesinate, versiamo la metà delle zucchine che devono essersi ritirate e quindi non avere molto liquido, continuiamo con un altro strato di patate, poi ancora zucchine e alla fine l'ultimo di patate. Su quest'ultimo strato potete mettere le cipolle rosse pelate e spaccate a metà, una ogni 10 centimetria griglia o se preferite fateci un disegno mescolando anche i peperoncini freschi, un bel giro di olio e spolverate il tutto con il pangrattato, infornate a forno caldo (180°) per un'oretta, assagiate le patate sulla crosta superiore per capire l'andamento della cottura.
Sounds: Jolly Roger, Signor K
Perchè oggi come ieri sto nero come la mia bandiera, nero come il blocco che combatte sul cemento...
Tags: cipolla, cipolla rossa, cucina internazionale, curry, patate, peperoncino, ricette economiche, ricette facili, vino bianco, zucchine